C.A.T. CONSORZIO AUTOSCUOLE TREVIGIANE

Autoscuola per recupero punti delle patenti superiori a Treviso

A partire dal 2003 è stata introdotta la patente a punti, pensata per dissuadere gli automobilisti dal commettere violazioni del codice della strada. La sanzione della decurtazione dei punti si accompagna e si somma alla multa, ottenendo una punizione immediata con il pagamento della sanzione e la pena più a lungo termine con la decurtazione del punteggio.

Ogni patente ha un totale di 20 punti e, in caso di violazioni ripetute nel tempo, le conseguenze negative possono essere molteplici e ben più limitanti di una sola sanzione in termini di denaro.

C.A.T. Consorzio Autoscuole Trevigiane di Treviso ti affianca nel caso tu abbia commesso infrazioni al codice della strada facendoti perdere punti sulla tua patente di categoria C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE o BE. La nostra professionalità e assistenza ti aiuterà a recuperare i punti persi in modo efficace e professionale. Presso le nostre autoscuole consorziate troverai un team di istruttori altamente qualificati che ti guideranno attraverso il percorso di recupero punti delle patenti superiori a Treviso e delle patenti normali, i in modo chiaro e completo.

Specifiche dei corsi di recupero punti a Treviso

I nostri corsi di recupero punti delle patenti superiori a Treviso sono appositamente progettati per soddisfare le esigenze dei conducenti con patenti superiori.

Siamo consapevoli che guidare veicoli di categoria C, C1, D, D1 e combinazioni di veicoli come CE, C1E, DE richieda una conoscenza avanzata delle norme stradali e una maggiore responsabilità.

I nostri corsi si concentrano sugli aspetti chiave del codice della strada e sulla sicurezza stradale, garantendoti un apprendimento approfondito e una consapevolezza delle migliori pratiche di guida.

• Segnali stradali del corso di Recupero punti patenti superiori Treviso

Slide title

Write your caption here
    Button

Per maggiori informazioni sui corsi di recupero punti delle patenti superiori a Treviso, contatta una delle autoscuole più vicine a te!

Visualizza le autoscuole