C.A.T. CONSORZIO AUTOSCUOLE TREVIGIANE

Corsi patenti superiori a Treviso

Presso le sedi delle scuole guida a Treviso di C.A.T. Consorzio Autoscuole Trevigiane, svolgiamo lezioni di guida per il conseguimento delle patenti di categoria C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE, BE e BS.

Se desideri frequentare le lezioni, ti ricordiamo che occorre essere iscritti presso una delle autoscuole consorziate. Le lezioni di guida si svolgono sui nostri mezzi pesanti, recentemente rinnovati.

Inoltre, C.A.T. Consorzio Autoscuole Trevigiane di Treviso ti affianca nel caso tu abbia commesso infrazioni al codice della strada facendoti perdere punti sulla tua patente di categoria C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE o BE. La nostra professionalità e assistenza ti aiuterà nel percorso di recupero punti delle patenti superiori a Treviso in modo efficace e professionale

Patenti superiori

C.A.T. Consorzio Autoscuole Trevigiane offre la possibilità di conseguire le seguenti patenti:

• Patente C1 - Autocarro
  • Patente C1E - Autocarro
  • Patente C - Autocarro
  • Patente CE - Autocarro con rimorchio
  • Patente D1 - Autobus
  • Patente D1E - Autobus
  • Patente D - Autobus
  • Patente DE - Autobus con rimorchio
  • Patente BE - Auto con rimorchio
  • Patente BS - Auto con adattamenti per portatori di handicap
  • SUV parcheggiato

Slide title

Write your caption here
    Button

Elenco dei servizi

Per maggiori informazioni sui corsi contatta una delle autoscuole più vicina a te!

Visualizza le autoscuole